Friday 20 October 2017

Una storia d'amore semplice e triste

Racconto scritto da mia alunna, Lara :)

Mi piaceva il suo sorriso. Sembrava sorridere con tutto il  suo viso. 
Quando l'ho conosciuto, ho trovato un bellissimo ragazzo.
Lo ricordo como cordiale, loquace... Lui sapeva tanto di libri ed anche politica. 
Inoltre era molto divertente, aveva quest'abitudine d'imitare gente e lo fece con istrionismo che pochi conoscevano.
Quando abbiamo fatto l'amore, ho visutto la notte più appassionata della mia vita.
Alla fine, alcuni mesi dopo, lui mi ha spezzato il cuore.
Non l'ho visto mai più.
Oggi ho paura di non poterlo mai più baciarlo, mai più stringerlo...

https://www.youtube.com/watch?v=jU43Dc9KZbE

No comments:

Post a Comment

Rules of Civility & Decent Behaviour in Company and Conversation by George Washington - PART II -

  It's been a while since I last published the first TEN RULES. Behold! I give thee the next TEN to discuss among friends, relatives, co...